lg g6 teaser

LG G6 sarà molto impermeabile e più affidabile del Galaxy Note 7

Si arricchisce la lista di informazioni cheLGsta rilasciando in vista della presentazione ufficiale diLG G6 alMWC 2017 di Barcellona. Dopo aver parlato dell’assistente vocale, del display e del comparto audio, inuovi teaser ci illustrano ulteriori specifiche.

Analizzando il primo teaser, si parla di una “maggiore resistenza sotto pressione“. Ciò potrebbe far riferimento alla certificazione IP68 (se non maggiore) che dovrebbe essere implementata sul nuovo flagship.

lg g6 teaser

LG G6 sarà molto impermeabile e più affidabile del Galaxy Note 7

Il secondo si riferisce invece all’affidabilità del terminale. Che sia un riferimento velato alle problematiche legate al Samsung Galaxy Note 7? Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display LCD “Full Vision” da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9.

Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la possibile variante con costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless. Da segnalare l’integrazione di unQuad DAC per il comparto audio.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è pressoché certo che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

Continua a leggere:
LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

lg g6 mwc 2017