lg g6 teaser assistente vocale

LG G6 con assistente vocale “meno artificiale e più intelligente”

Dell’LG G6 sappiamo già diverse cose: che sarà presentato al MWC 2017 con un ampio display quasi borderless, che godrà della certificazione contro acqua e polvere, che non sarà modulare e che non avrà lo Snapdragon 835. Oltre a ciò, anche LG sembrerebbe pronta ad adottare unassistente vocale a bordo del terminale.

È questo ciò che si evince dal nuovoteaser che recita “Meno artificiale, più intelligente“. Tuttavia, non è ancora chiaro se verrà preferita una soluzione proprietaria, come il precedentemente vociferato AI Voice Secretary, oppure una già esistente come il Google Assistant o Amaxon Alexa (se non entrambi, addirittura).

LG G6 render pannello frontale

LG G6 con assistente vocale “meno artificiale e più intelligente”

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display LCD “Full Vision” da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la possibile variante con costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

Continua a leggere:
LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

lg g6 case cover