LG G6 render pannello frontale

LG G6: nuovo render ma brutte notizie riguardanti il processore?

Un nuovo render sull’LG G6 è trapelato online mostrando quello che potrebbe essere il design finale del prossimo top di gamma della società sudcoreana. Questa volta riusciamo effettivamente a dare uno sguardo generale, e più completo, al pannello frontale e al perimetro sinistro del device.

Da questa nuova immagine si evince chiaramente che il G6 disporrà di un telaio in metallo e di un pannello frontale rivestito completamente da un vetro protettivo. Troviamo anche dei bordi smussati e due pulsanti fisici separati, probabilmente per la regolazione del volume; ciò significa, quindi, che il tasto di accensione potrebbe essere posto sul lato posteriore, come da tradizione LG, o al massimo potrebbe trovarsi sul lato opposto.

LG G6 render pannello frontale

LG G6: ecco un nuovo render del prossimo flagship dell’azienda

Non è finita qui poiché il render del presunto LG G6 mostra le bande per le antenne in plastica, presenti sia sul lato che sullaparte superiore ed inferiore del pannello frontale. Quest’ultimo rivela anche la presenza del logo LG posto sotto lo schermo e della capsula auricolare con la fotocamera frontale e i sensori di prossimità e di luminosità posti sulla parte superiore.

Il render sembrerebbe aver confermato anche che l’LG G6 potrebbe avere un rapporto schermo/corpo abbastanza alto.

Purtroppo non conosciamo ancora tante informazioni circa le specifiche tecniche del prossimo flagship del brand sudcoreano ma è probabile che sarà caratterizzato da un display da 5.7 pollici integrato in un telefono da 5.5 pollici o poco meno.

Purché sembrasse quasi certo che il dispositivo sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, secondo alcuni analisti di Forbes potrebbe invece disporre dello Snapdragon 821, questo perché Samsung avrebbe prenotato gran parte di tutte le prime scorte del processore.

In ogni caso, questo dovrebbe essere coadiuvato da 4 GB o 6 GB di RAM e con il sistema operativo Android Nougat pre-installato. LG ha già confermato la sua presenza al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con un evento che si terrà il 26 febbraio.

LG G6 reistenza acqua

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.