lg g6 mwc 2017

LG G6 ufficiale il 26 febbraio al MWC 2017, ecco il nuovo teaser!

Dopo vari teaser a riguardo, oggi arriva l’ufficialità: l’LG G6sarà presentato ufficialmente il prossimo26 febbraio in occasione delMWC 2017 di Barcellona.

Vista l’assenza ormai confermata del Samsung Galaxy S8 alla fiera catalana, l’attenzione del pubblico è molto catalizzata dal nuovo flagship targato LG, il quale si caratterizzerà per un display ampio ma in dimensioni contenute, visto il lavoro di ottimizzazione delle cornici.

lg g6 case cover

LG G6 ufficiale il 26 febbraio al MWC 2017, ecco il nuovo teaser!

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display LCD “Full Vision” da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la possibile variante con costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

Continua a leggere:
LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

LG G6 render pannello frontale