lg g6

LG G6: foto dal vivo conferma la scocca in vetro e la doppia fotocamera

Anche se non abbiamo particolari informazioni sulla scheda tecnica, una cosa pressoché certa dell’LG G6 sarà l’aspetto costruttivo. Dopo le immagini press spuntata negli scorsi giorni, in queste ultime ore una foto dal vivo ci mostra la parte posteriore del terminale, andando ad aggiungere elementi utili a capire come sarà effettivamente il nuovo flagship.

Sembra sempre più sicuro, infatti, che l’LG G6 rappresenterà un deciso cambiamento per l’azienda, con la presenza di una scocca in vetro e l’assenza della batteria removibile, visto l’abbandono dell’aspetto modulare dopo il mezzo flop di LG G5.

LG G6 render pannello frontale

LG G6: foto dal vivo conferma la scocca in vetro e la doppia fotocamera

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6 si caratterizzerà per un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazione IP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione della ricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedente Snapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre al lettore d’impronte, vediamo la doppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

lg g6

Altre news
Google Pixel 5 ufficiale, e non solo: ecco Nest Audio, la nuova Chromecast e tanto altro