lg g6

LG G6: foto dal vivo conferma la scocca in vetro e la doppia fotocamera

Anche se non abbiamo particolari informazioni sullascheda tecnica, una cosa pressoché certa dell’LG G6 sarà l’aspetto costruttivo. Dopo le immagini press spuntata negli scorsi giorni, in queste ultime ore unafoto dal vivo ci mostra la parte posteriore del terminale, andando ad aggiungere elementi utili a capire come sarà effettivamente il nuovo flagship.

Sembra sempre più sicuro, infatti, che l’LG G6 rappresenterà un deciso cambiamento per l’azienda, con la presenza di unascocca in vetro e l’assenza dellabatteria removibile, visto l’abbandono dell’aspetto modulare dopo il mezzo flop di LG G5.

LG G6 render pannello frontale

LG G6: foto dal vivo conferma la scocca in vetro e la doppia fotocamera

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

lg g6