LG G6 parte perimetro destro

LG G6: nuovo render mostra parte del perimetro destro

Un po’ di giorni fa è trapelata su Internet la prima presunta foto dell’LG G6. Anche se non possiamo ancora trarre delle conclusioni, l’azienda sudcoreana potrebbe aver deciso di abbandonare il design semi-modulare adottato sul G5.

Tale scelta potrebbe essere dovuta al modo in cui Lenovo è riuscita a portare la modularità sul mercato in maniera migliore rispetto a quanto fatto da LG.

lg display logo

LG G6: nuove conferme su parte del design grazie a un nuovo render

Sappiamo anche che il display LCD, prodotto da LG Display, del prossimo flagship potrebbe avere una diagonale da 5.7 pollici, un rapporto 9:18 e una risoluzione di 2880 x 1440 pixel. Sempre secondo le informazioni riportate da LG Display, il pannello consumerebbe il 30% di energia in meno rispetto allo schermo implementato nell’attuale LG G5.

Nel frattempo, è emersa sul web una nuova immagine che dovrebbe svelarci la parte superiore del perimetro destro dello smartphone. Dal render riusciamo a dedurre che l’LG G6 disporrà di un carrellino per le SIM (o per una SIM + una micro SD) per consentire all’utente di inserire due schede oppure affiancare una singola SIM ad una micro SD per aumentare ulteriormente la memoria interna, la quale dovrebbe essere almeno da 64 GB.

LG G6 parte perimetro destro

Per il resto, l’immagine non ha rivelato nulla di nuovo e il design generale corrisponde perfettamente al render trapelato qualche giorno fa. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe confermato che l’LG G6presenterà un sottile bordo superiore, nel quale trovano posto la capsula auricolare, i sensori di prossimità e di luminosità e la fotocamera anteriore.

Altre informazioni sul prossimo flagship coreano

In base alle ultime news trapelate su Internet, il brand sudcoreano potrebbe scegliere di adottare un processore quad-core Snapdragon 821, dato che alcune fonti sostengono che il primo smartphone al mondo mosso da un SoC Snapdragon 835, sarà il Samsung Galaxy S8e sarà lanciato circa un mese dopo l’LG.

Altre caratteristiche tecniche includono l’impermeabilità e una batteria non rimovibile. LG, infine, dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo flagship durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

LG G6 render pannello frontale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.