LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

lg g6

Sì, avete letto bene. Secondo alcuni brevetti che LG avrebbe recentemente depositato, il prossimo LG G6 potrebbe essere presentato al MWC 2017 in addirittura 8 varianti. Se ciò fosse vero, dovremmo assistere all’arrivo sul mercato delle versioni CompactLiteHybridPrixForteFitYoungSense.

Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli in merito, ci auguriamo che sia soltanto un ennesimo rumor fake e che LG non sia realmente intenzionata ad alimentare ulteriormente il già troppo frammentato mercato di Android.

Continua a leggere:
LG G6: nuove foto ci mostrano completamente lo smartphone

LG G6 render pannello frontale

LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6 si caratterizzerà per un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazione IP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione della ricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedente Snapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre al lettore d’impronte, vediamo la doppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

lg g6

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.