lg g6

LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

Sì, avete letto bene. Secondo alcuni brevetti cheLG avrebbe recentemente depositato, il prossimoLG G6 potrebbe essere presentato alMWC 2017 in addirittura8 varianti. Se ciò fosse vero, dovremmo assistere all’arrivo sul mercato delle versioniCompact,Lite,Hybrid,Prix,Forte,Fit,Young eSense.

Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli in merito, ci auguriamo che sia soltanto un ennesimo rumor fake e cheLG non sia realmente intenzionata ad alimentare ulteriormente il già troppo frammentato mercato di Android.

Continua a leggere:
LG G6: nuove foto ci mostrano completamente lo smartphone

LG G6 render pannello frontale

LG G6 Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense: LG, fai sul serio?

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

lg g6