lg g6

LG G6: nuove foto ci mostrano completamente lo smartphone

Vi ricordate le immagini render dell’LG G6 trapelate negli scorsi giorni da parte diUnderKG? Bene, quest’oggi arrivanonuove foto, sempre della stesso terminale, che ci mostrano non solo il frame frontale superiore ma tutto lo smartphone.

Vediamo quindi la parte posteriore, con ladoppia fotocamera ed il lettore d’impronte, e le cornici stondate e ridotte della parte frontale, occupata dall’ampio display.

lg g6

LG G6: nuove foto ci mostrano completamente lo smartphone

Tuttavia, ciò va a contrastare quanto visto con le foto dal vivo spuntate stamani, le quali mostravano una scocca realizzata in vetro. Infatti, in queste immagini vediamo un LG G6 con scocca in metallo spazzolato.

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.