LG G6 render pannello frontale

LG G6 avrà un display con tecnologia “Full Vision”: di cosa si tratta?

Una delle caratteristiche pressoché certe dell’LG G6, in arrivo alMWC 2017 di Barcellona, riguarda il display. Stando alle ultime voci di corridoio, il pannello del nuovo flagship dovrebbe integrare la tecnologiaFull Vision.

Tale nomenclatura sarebbe da attribuire all’ottimizzazione delle cornici, la quale garantirebbe una maggiore screen-to-body ratio. Come sappiamo, dopo il debutto dello Xiaomi Mi MIX, sono diversi i produttori che punteranno a questo aspetto,Samsung Galaxy S8in primis.

Oltre a ciò, l’LG G6 beneficerà anche della tecnologiainTOUCH, la quale dovrebbe velocizzarela reattività deltouchscreen ed offrire un pannello più sottile. Oltre a ciò, i consumi energetici saranno ridotti del 30% e la visibilità all’aperto sarà maggiore.

lg g6

LG G6 avrà un display con tecnologia “Full Vision”: di cosa si tratta?

Stando a quanto confermato finora, l’LG G6si caratterizzerà per un display LCD da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazioneIP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione dellaricarica wireless.

Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoCSnapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedenteSnapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre allettore d’impronte, vediamo ladoppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.

lg g6 case cover