Pokémon GO

Pokémon Go potrebbe arrivare su Windows Phone

L’ormai popolare gioco Pokémon Go, la seconda applicazione realizzata da Niantic, è disponibile in questo momento solo per Android ed iOS.

Recentemente alcuni utenti possessori di un Windows Phone (o smartphone con Windows 10 Mobile) hanno deciso di creare una petizione on-line per portare Pokémon Go sul sistema operativo mobile di Microsoft.

Pokemon GO smartwatch

Nintendo potrebbe portare Pokémon Go su Windows Phone!

Il gioco di Nintendo potrebbe fare la sua strada molto presto sulla piattaforma Windows Phone. Tale notizia è stata rivelata dalla pagina ufficiale Facebook di Microsoft Portogallo.

La rivelazione è avvenuta sotto forma di un commento in seguito ad una domanda fatta da un utente. Traducendo il testo riportato da Microsoft Portogallo, si evince chiaramente che Pokémon Go sarà presto disponibile su Windows Phone.

Pokémon Go

Tuttavia, un rapido sguardo ad un commento successivo allo stesso post, le dichiarazioni fatte dal braccio portoghese dell’azienda sono state ritirate attraverso un nuovo commento.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Microsoft Portogallo, in particolare, si scusa per il commento pubblicato in precedenza poiché è stato un errore. Il team riporta che effettivamente hanno ricevuto diverse richieste per portare il gioco su Windows Phone.

Pokémon Go controllo apk

Le persone dietro al Windows Phone Store stanno valutando la possibilità di soddisfare tale richiesta nel miglior modo possibile.

Microsoft Portogallo conclude promettendo di rilasciare ulteriori aggiornamenti su eventuali sviluppi in futuro.

Pokémon GOAbbiamo realizzato per voi diverse rubriche su questo fantastico videogioco disponibile per i dispositivo mobile qui sul GizBlog.it per garantirvi un’esperienza videoludica al top. Eccone alcune di seguito:

Continua a leggere

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.