Pokémon GO

Pokémon Go si aggiorna alla versione 0.29.3

Il gioco del momento è sicuramentePokémon Go. Non una semplice applicazione, ma un fenomeno mediatico più unico che raro.

Il videogioco dei record che è solo agli inizi della sua carriera e sicuramente ispirazione per sviluppi futuri perNiantic,Nintendoe non solo.

L’applicazione è stata appena aggiornata alla versione0.29.3per sistemaAndroid e alla equivalente versione1.0.3periOS.

Aggiornamento attesissimo di Pokémon Go, quali novità avrà portato?

Fra le novità riportate compare la sola dicitura “minor text fixes”. Fra le novità non dichiarate sembra sia stata rivisitata leggermente la riproduzione in scala delle mappe. Tuttavia potrebbero essere stati risolti anche altri bug.

Vi ricordiamo che potete aggiornarePokémon GOsia per AndroidcheiOSdirettamente cliccando sui badge qua sotto accedendo rispettivamente al Google Play Store e all’App Store:

Play store pokemon go

App store pokemon go

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!

Vi riproponiamo di seguito tutte le nostre guide per giocare al meglio al gioco dell’anno!

Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.