Pokemon go facili difficili catturare

Pokémon Go: nuove info su centri di cura, easter eggs e leggendari!

John Hanke, CEO di Niantic, ha recentemente rivelato alcuni dettagli, purtroppo ancora criptici, sulle prossime caratteristiche che arriveranno su Pokémon Go.

Il secondo gioco per smartphone è stato annunciato un paio di settimane fa e da allora è diventato un grande successo con oltre 30 milioni di download dal Google Play Store e dall’App Store.

pokemon GO

Pokémon Go: John Hanke di Niantic conferma delle nuove caratteristiche in arrivo!

Il gioco richiede che gli allenatori di Pokémon debbano andare a caccia degli stessi, inseriti in diversi luoghi del mondo, sfruttando il proprio smartphone. Gli allenatori, poi, potranno catturare Pokémon sempre diversi che si nascondono nei luoghi adatti alla loro specie.

Potrebbe interessarvi: Pokémon Go: OneDrive aggiunge i tag Pokémon

Per quanto riguarda i dati citati da John Hanke al San Diego Comic-con durante il fine settimana, il CEO si è scusato inzialmente per i problemi dovuti ai server e ha detto che delle nuove strutture arriveranno presto per garantire più stabilità al gioco grazie al lavoro di ingegneri specializzati.

Go Helper for Pokémon Go

Il CEO di Niantic vorrebbe perfezionare i server prima di aggiungere delle nuove funzionalità a Pokémon Go.

Per il prossimo aggiornamento, Hanke sostiene che verranno aggiunti al gioco diversi Pokémon rari e che i vari allenatori potranno trovarli.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Purtroppo non c’è stata alcuna menzione sulla quantità di tali Pokémon rari. Hanke ha anche detto che i PokéStops avranno presto la possibilità di essere trasformati in centri di Pokémon in cui gli allenatori saranno in grado di guarirli.

Si tratta sicuramente di una caratteristica che i giocatori vorranno finalmente vedere, soprattutto dopo aver combattuto in una palestra in cui i Pokémon potrebbero aver subito danni.

Pokemon GO smartwatch

Il CEO di Niantic ha dichiarato che gli allenatori di Pokémon dovranno continuare a cercare le easter eggspresenti nel gioco poiché ce ne sono ancora tantissimi da scoprire.

Potrebbe interessarvi: Pokémon GO: quali sono i 10 Pokémon più facili/difficili da catturare?

Tante uova di Pasqua da scoprire!

Un esempio di easter eggsche è stato trovato fino ad ora è quello che consente di far evolvere un Eevee in un Flareon, Vaporeon o Jolteon dandogli uno dei tre nomi Pyro, Rainer o Sparky, rispettivamente.

Ciascuna delle 3 scuole Pokémon presenti nel gioco (Instinct, Valor e Mystic), infine, avrà uno dei 3 uccelli leggendari associati.

Pokémon Go

In aggiunta a queste nuove caratteristiche che arriveranno presto, la pagina ufficiale Twitter di Pokémon Go ha finalmente svelato i team leader per ogni squadra.

Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come installare e giocare aPokèmon GO su smartwatch

[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GOsu Android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.