Dopo anni di estrema flessibilità, sembra proprio che il prossimoSamsung Galaxy Note 10avrà diversi aspetti che scontenteranno i fan dell’azienda. Non soltanto non avrà il mini-jack, così come la capsula auricolare e i tasti fisici: adesso i rumors parlano anche della mancanza di slot microSD. Ma non per tutte le varianti, dato che ce ne sarebbero 4, bensì soltanto per quella standard.
Samsung Galaxy Note 10 non avrebbe il supporto microSD, almeno nel modello base
Update: headphone jack was a fake. Samsung added a fake headphone jack to the unit to trick people. It obviously worked. Type C AKG earbuds in the box. https://t.co/B8PkUFPVCa
— Max Weinbach (@mweinbachXDA) 22 giugno 2019
Non si tratterebbe di una vera e propria novità, dato che un trattamento del genere venne già riservato al “vecchio” Samsung Galaxy Note 5. Ma già dal successivo Note 7 (RIP) Samsung tornò sui suoi passi, re-inserendo il supporto alle schede di memoria esterne.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10/Pro avranno il foro? Le pellicole ci confondono
A confermare tale indiscrezione ci ha pensato Max Weinbach, editor di XDA, secondo cui i render finora usciti su Samsung Galaxy Note 10 sono molto accurati. Inoltre, i dettagli riportati parlano di una S Pen praticamente identica a quella di Note 9. Niente fotocamera integrata, quindi, al di là dei brevetti usciti ad inizio anno.
[su_app]