News

Samsung Galaxy Note 10/Pro avranno il foro? Le pellicole ci confondono

samsung galaxy note 10 pro pellicole

I rumors su Samsung Galaxy Note 10 si stanno sprecando, visto l’avvicinarsi del periodo di lancio. Oltre all’operatore statunitense Verizon che ha già svelato quando uscirà, sappiamo già che ci saranno più versioni del telefono. Una di queste risponderà al nome di Samsung Galaxy Note 10 Pro, il cui design posteriore è stato confermato dalla cover protettiva spuntata in rete. E non sarà soltanto il back a cambiare, rispetto alla scorsa generazione. Anche il display sarà radicalmente differente, oltre a non riprendere in maniera identica quello della famiglia S10.

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro: questione di dimensioni (e di foro)

A confermare le precedenti indiscrezioni ci sono le immagini delle pellicole protettive, che sottolineano la differenza dimensionale fra i due modelli. Avremo diagonali da 6.3″ e 6.7″, oltre che un profilo laterale curvo, anche detto Dual Edge, più accentuato rispetto alla scorsa generazione. Da notare, però, che queste pellicole non hanno il foro per la fotocamera frontale.

Secondo le immagini precedenti che trovate in cima all’articolo, la famiglia Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe avere un pannello Infinity O con sensore centrale, anziché laterale. In quest’ultime foto, invece, il foro non c’è, mentre è ben visibile il punto dove si posizionerà il sensore ID nel display. A questo punto quale sia la verità non è dato saperlo, anche se propendiamo per la presenza di un sensore selfie centrale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.