News

Galaxy Note 10, iPhone 11 e Pixel 4: date d’uscita svelate da Verizon

samsung apple google

Da qui a fine anno vedremo la seconda ondata di top di gamma cercare di far breccia sul mercato. Fra questi ci saranno 3 pezzi da 90 che rispondono al nome di Samsung Galaxy Note 10iPhone 11Google Pixel 4. Se vi steste chiedendo quando arriveranno, c’ha pensato lo stesso Verizon, uno dei principali operatori statunitensi, a svelare il periodo d’uscita di tutti e 3. In rete è trapelato uno spezzone del calendario marketing dell’azienda, nel quale troviamo dettagli su quando debutterà il trittico di smartphone premium.

Verizon ha spoilerato il periodo d’uscita di Galaxy Note 10, iPhone 11 e Pixel 4

Partendo da Samsung Galaxy Note 10, si vociferava di un possibile Samsung Unpacked il 10 agosto. La commercializzazione del phablet (ha ancora senso chiamarlo così?) è prevista, invece, per fine agosto. Non che ci siano grandi sorprese: il precedente Galaxy Note 9 venne presentato il 9 agosto ed uscì sul mercato il 24 agosto.

Spostandoci su iPhone 11, il calendario di Verizon indica la sua conferenza per fine settembre, leggermente dopo rispetto alla data di lancio di iPhone XS (tenutosi il 12 settembre). In realtà non è ben chiaro se con “iPhone Launch” si intende la presentazione o l’immissione sul mercato.

Infine, Google Pixel 4 è anch’esso indicato come “Google Pixel 4 Launch” ma il periodo indicato è metà ottobre. Pure in questo caso la finestra d’uscita sarebbe leggermente dopo rispetto al precedente modello, presentato il 9 ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.