Vodafone logo

Vodafone Shake It Easy: minuti/SMS illimitati, 60 GB in 5G e tre mesi di Netflix in regalo

La promo Vodafone Shake It Easy potrebbe essere l’offerta più vantaggiosa del momento, con una marea di Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati e ben tre mesi di Netflix in regalo. Impossibile non farci un pensierino!

Vodafone Shake It Easy ti regala 3 mesi di Netflix gratis: ecco come fare

Vodafone Shake It Easy netflix

Con Vodafone Shake It Easy si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet sotto rete 4G/5G. Inoltre è presente l’opzione Giga Illimitati per Social, Chat, Musica e Mappe, valida con applicazioni come WhatsApp, Telegram, Messenger, Facebook, Instagram, Snapchat, Google Maps e Spotify.

Ciliegina sulla torta, pagando con addebito su carta di credito o IBAN al posto dei 30 GB di cui sopra si riceveranno 60 GB al mese di dati, ovviamente sotto rete 4G/5G. La promo è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti del gestore che non hanno superato i 30 anni di età.

Inoltre, attivando Vodafone Shake It Easy si riceveranno in regalo tre mesi di abbonamento al piano standard di Netflix (quello del valore di 11.99€). Qualora siate già iscritti alla piattaforma di video in streaming, non disperate: in questo caso – anche se è meglio verificare – si riceverà in regalo un importo pari a 35.97€ (ovvero tre mesi di abbonamento standard) accreditato direttamente sul proprio account Netflix.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO

Per tutti i dettagli non esitate a visitare la pagina dedicata tramite il pulsante in alto. Qui potrete procedere con l’attivazione online oppure farvi chiamare direttamente da un operatore Vodafone.

[su_app]