Le colonne sonore di tutti i Final Fantasy disponibili per Spotify ed Apple Music

Quanti sono fan della saga Final Fantasy e dei suoi fantastici scenari? Grazie alla scelta di Square Enix il mondo di FF sarà un po’ più vicino a noi. A partire da oggi, infatti, tutte le colonne sonore saranno disponibili gratuitamente su Spotify ed Apple Music.

LEGGI ANCHE: Spotify potrebbe lanciare playlist di Podcast

Spotify ed Apple Music ospiteranno tutte le colonne sonore di Final Fantasy

Proprio a qualche giorno dall’E3, Square Enix attira l’attenzione su di se caricando le soundtrack originali della saga Final Fantasy su Spotify ed Apple Music.

Abbiamo detto che l’azienda ha reso disponibili tutte le colonne sonore, ma non è proprio vero. Alcune tra le versioni non in primo piano, infatti, non saranno presenti.

LEGGI ANCHE:Stadia Connect previsto il 6 giugno: Google svelerà prezzi e data di lancio

Notiamo (ad esempio) l’assenza di FF X-2, Tactics Advance e A2, ma non solo. Se siete fan di queste particolari uscite, siete stati sfortunati! Ad ogni modo i presupposti per accontentare gran parte della fan base ci sono; non vi resta che ascoltare i nuovi contenuti caricati!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy fold
Samsung Galaxy Fold: arriva il 13 novembre in Italia, solo in 4G