google stadia

Stadia Connect previsto il 6 giugno: Google svelerà prezzi e data di lancio

Manca davvero poco all’arrivo di Stadia, la piattaforma presentata da Google come la nuova frontiera dei videogiochi. A ridosso della GDC, Google ha presentato il progetto, lasciando però molti punti in sospeso, come il prezzo, la data di lancio ed i giochi supportati.

LEGGI ANCHE: Google Stadia potrebbe avere soltanto un prezzo di 15 dollari al mese

Tuttavia, quando manca ormai pochissimo all’E3 pare che Big G si sia decisa a svelare tutti i segreti e lo farà in una conferenza del prossimo 6 giugno.

Stadia non avrà più segreti: appuntamento a giovedì

Si tratterà, infatti, di aspettare solo due giorni. Durante lo Stadia Connect Big G fornirà molti più dettagli in merito a prezzo, data d’uscita e giochi supportati.

LEGGI ANCHE:
Quali giochi sono disponibili per Google Stadia?

Fino ad ora, infatti, il nuovo servizio è stato oggetto di tantissimi rumors. In più occasioni abbiamo riportato ipotesi circa il prezzo, giochi disponibili e qualità grafiche. Tuttavia sarà proprio Google a porre fine alla serie di voci di corridoio con l’evento di giovedì. Tutti gli occhi saranno puntati sullo streaming delle 18:00. E voi che novità vi aspettate da Stadia?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
apple airpods pro
AirPods Pro in Oro 18 carati: un lusso da circa 60.000 euro!