News

WhatsApp: arriva la doppia verifica per non inviare foto al contatto sbagliato

whatsapp logo

Qual’è uno degli errori più temuti su WhatsApp? Quello di inviare messaggi, foto e video alle persone sbagliate. Ad oggi, per verificare l’identità del destinatario, possiamo affidarci all’icona dell’immagine profilo in alto a destra. Tuttavia, con il nuovo aggiornamento a WhatsApp Beta – che sarà poi recepito su tutti i dispositivi via Play Store – gli utenti avranno la possibilità di controllare due volte il destinatario.

Sky Sport porta le news su WhatsApp gratis: ecco come attivare il servizio

Doppia verifica su WhatsApp per evitare destinatari indesiderati

WhatsApp aggiornamento

Inviando file, immagini o foto tramite WhatsApp, con l’aggiornamento visto per la versione Beta, ci saranno ben due riferimenti al destinatario. Il primo, classico, dell’icona in alto a destra ed un secondo vicino alla didascalia, riportante il nome del contatto.

Stickers Whatsapp: scarica gli adesivi dedicati ad Avergers: Endgame

Una doppia conferma che sarà un toccasana per tutti gli sbadati! Come sempre, gli utenti dovranno aspettare un po’ per far sì che l’aggiornamento arrivi alla versione stabile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.