telegram 5.8

Telegram 5.8: chat basata sulla posizione, gruppi locali ed altre novità

La celebre app di messaggistica – eterna rivale di WhatsApp – si aggiorna e porta il software alla versione Telegram 5.8, con tante novità basate sulla posizione e la possibilità di interagire al meglio anche con gli utenti non presenti tra i propri contatti.

Telegram 5.8: ecco tutte le novità della nuova versione | Changelog e Download

telegram 5.8

In basso trovate il changelog dell’aggiornamento a Telegram 5.8, con tutte le nuove funzionalità che porta con sé. In primis, ora sarà possibile aggiungere utenti ai propri contatti, anche se i loro numeri di telefono non sono pubblici all’interno dell’app (o se non conosci il loro numero). Inoltre arriva la nuova funzione Aggiungi persone nelle vicinanze, la quale consente di scambiare facilmente le proprie informazioni di contatto con utenti vicini (e con questa feature abilitata).

Clicca qui per il Changelog completo
  • Aggiungi eventuali utenti ai contatti, anche se i loro numeri di telefono non sono visibili
  • Vai in Contatti> Aggiungi persone nelle vicinanze per vedere e aggiungere persone che hanno anche questa sezione aperta
  • Ospitare comunità locali creando chat di gruppo basate sulla posizione
  • Trasferisci la proprietà di gruppi e canali concedendo i diritti completi a un altro amministratore
  • Attiva / disattiva le anteprime dei messaggi per le chat specifiche e utilizza gli strumenti Cerca e Elimina tutto in Eccezioni di notifica

Con la sezione Gruppi nelle vicinanze sarà possiible accedere a chat di gruppo basate sulla posizione, aperte a tutti gli utenti. Basterà creare un gruppo locale (o entrare in uno esistente) et voilà, il gioco è fatto! In alto – nel changelog completo – trovate l’elenco completo delle novità in arrivo. Per quanto riguarda il download di Telegram 5.8, non resta che scaricare il file APK da qui oppure procedere con l’aggiornamento tramite il Play Store.

google play store

[su_app]