samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10: ufficiale la data di presentazione

Il gigante tecnologico sudcoreano ha finalmente svelato la data di presentazione del suo prossimo top di gamma (e del resto della famiglia), con tanto di inviti ufficiali e dettagli sull’evento dedicato al Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10 protagonista dell’evento UNPACKED del 20 febbraio

samsung galaxy s10

Come preannunciato dalle indiscrezioni di alcune settimane fa(riconfermate anche dal leaker Ice Universe), il flagship vedrà la luce il prossimo 20 febbraio, nel corso dell’evento UNPACKED che avrà luogo a San Francisco, prezzo il Bill Graham Civic Auditorium.

L’evento di lancio di Samsung Galaxy S10 sarà visibile anche in live streaming tramite il sito ufficiale del brand, a partire dalle ore 20. Ovviamente vige il massimo riserbo sui prodotti che verranno annunciati; tuttavia varie voci di corridoio riportano che oltre alla gamma Galaxy S10 (composta dal modello Lite, quello standard ed il Plus) sarà presente anche una variante 5G e lo smartphone pieghevole dell’azienda.

L’evento è fissato prima del MWC 2019 e non è da escludere che Samsung conservi qualche carta anche per la fiera catalana.


[su_app]