Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe debuttare come Galaxy S10 E

Nei giorni scorsi sembra che leak ed indiscrezioni (con tanto di comparsa su Geekbench) abbiano dedicato ampio spazio al piccolo di casa Samsung in arrivo nei prossimi mesi. E questo trend continua anche oggi grazie ad un produttore di pellicole in vetro temperato, il quale potrebbe aver svelato il “vero” nome del Samsung Galaxy S10 Lite.

Samsung Galaxy S10 E: questo sarebbe il nome del modello minore della gamma

samsung galaxy s10 lite

L’immagine che vedete in alto ci mostrerebbe la gamma premium in arrivo dandoci qualche dettaglio in più sul piccolo Samsung Galaxy S10 Lite. In primis il nome: il rivenditore ci presenta lo smartphone come Galaxy S10 E. L’altra novità è rappresentata dall’assenza del lettore d’impronte digitali sotto il display; a quanto pare questa feature sarà riservata esclusivamente ai modelli maggiori, ovviamente con ripercussioni anche sul prezzo.

Addirittura pare che il sensore per le impronte sarà posizionato lateralmente, come visto negli scorsi mesi con il Galaxy A7 2018. In merito al resto delle specifiche non ci sono ulteriori dettagli a parte quelli raccolti finora.

Il Galaxy S10 Lite o E dovrebbe montare un display Samsung AMOLED da 5.8 pollici Full HD+ con rapporto in 18.5:9. Sotto la scocca dovremmo trovare nientemeno che lo Snapdragon 855, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. L’autonomia dovrebbe fare affidamento su una batteria da 3100 mAh mentre il retro dovrebbe ospitare “solo” una dual camera.


[su_app]