AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10 5G non arriverà prima dell’estate | Rumors

Samsung Galaxy S10 Plus

Oltre a S10 Lite, S10 ed S10+, la gamma di flagship avrà un’ulteriore variante: Samsung Galaxy S10 5G. Tralasciando il nome, probabilmente non definitivo, questo modello rappresenterà l’evoluzione massima della tecnologia attuale, supportando il nuovo standard di rete. Ma ad oggi le reti 5G sono ancora sul nascere, ed infatti lo smartphone dovrebbe arrivare più in là rispetto alle altre versioni.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole potrebbe avere una tripla fotocamera

Samsung Galaxy S10 in estate per il mercato USA

Samsung Galaxy S10 data

Secondo quanto riportato da PhoneArena, a portare lo smartphone sul territorio USA sarà Sprint, uno dei principali operatori telefonici statunitensi. L’operatore introdurrà i primi smartphone 5G durante l’estate 2019 e fra questi dovrebbe rientrare proprio Samsung Galaxy S10, oltre ad un non ben precisato terminale LG ed uno smart hub targato HTC. Sempre parlando di hub, anche Samsung dovrebbe proporne uno, ma sotto il marchio del rivale Verizon.

tornando a parlare di Samsung Galaxy S10 5G, questo modello dovrebbe riprendere la configurazione del Samsung Galaxy S10+. Ciò significa dimensioni importanti, con una diagonale da ben 6.7 pollici, ma anche la presenza di una quad camera sul retro ed una dual selfie camera. Quest’ultima sarà inserita in un foro in alto a destra, dato che avremo un display Infinity O.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.