samsung galaxy s10+

Samsung Galaxy S10: questa potrebbe essere la data di presentazione

Il prossimo gioiellino di casa Samsung sembra non avere più segreti. Con le ultime indiscrezioni si è fatta un po’ di chiarezza anche in merito a quelli che potrebbero essere i prezzi della nuova gamma Samsung Galaxy S10; si tratta di rumors ma è impossibile non farsi venire un brivido al solo leggere certe cifre! Quest’oggi, quasi a voler completare il quadro, arrivano nuovi dettagli sulla data di presentazione dei device e sulle fotocamere che troveremo a bordo.

Samsung Galaxy S10 uscita: quanto manca al debutto?

samsung galaxy s10

Come da copione, il Samsung Galaxy S10 (e il resto della banda) verrà ufficializzato nel corso di un evento Samsung Unpacked, il quale dovrebbe avere luogo il 20 febbraio, poco prima del MWC 2019. La commercializzazione dei top di gamma partirà dall’8 marzo mentre la versione 5G (con le sue sei fotocamere) debutterà durante il Q2 2019.

LEGGI ANCHE:
Fermi tutti: questo è il vero Galaxy S10+, parola di OnLeaks

Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze! A proposito di rumors, anche il leaker Ice Universe ha deciso di dire la sua e “conferma” il numero di sensori fotografici che troveremo in ciascun modello della nuova gamma.

Il modello Plus dovrebbe debuttare quindi con cinque fotocamere, un doppio sensore selfie e una tripla fotocamera in stile Huawei P20 Pro/Mate 20 Pro. Il leaker sembra confermare ancora una volta la presenza di tre modelli con display differenti.


[su_app]