s10

Samsung Galaxy S10: queste le possibili dimensioni dei display | Rumors

Samsung Galaxy S10 arriverà il prossimo anno, portando con sé tantissime innovazioni come lo screen unlock ad ultrasuoni di Qualcomm ed un nuovo SoC a 7 nm. Il 2019 si avvicina e, di conseguenza, partono i rumors relativi ai nuovi top di gamma.

Il prossimo anno potrebbero esserci ben 3 Samsung Galaxy S10

evan blass s10

Protagonisti delle immagini di oggi, così come mostrato da Evan Blass, noto ed affidabile leaker, sono proprio i display – cd. Infinity O – di non uno, ma ben 3 modelli diversi di Samsung Galaxy S10. Stando ai render, i prossimi modelli opteranno sì per un display “col buco”, ma in controtendenza con le immagini viste in precedenza.

Stando al tweet di Evan Blass, ci potrebbero essere ben tre differenti varianti, tutte caratterizzate da un Infinity O centrale, a differenza di quanto visto per Galaxy A8s e Huawei Nova 4. Così, oltre ad un differente posizionamento della fotocamera, I render ipotizzano le dimensioni della prossima line-up di Samsung. In primis troviamo quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere il prossimo S10+, con un display da 6.4 pollici e le pronosticate due camere centrali.

Al centro abbiamo poi la variante standard S10, con un pannello da 6.1 pollici ed una sola camera, seguito direttamente dalla variante Lite, che potrebbe quindi essere la vera novità del 2019. Ad ogni modo i render sembrerebbero essere frutto dell’esperienza raccolta fin ora e non di una particolare notizia o intuizione, quindi le cose potrebbero essere ben diverse al lancio.

[su_app]