samsung galaxy s10+

Fermi tutti: questo è il vero Samsung Galaxy S10+, parola di OnLeaks

Se anche voi siete rimasti scettici di fronte ai presunti render di Samsung Galaxy S10+, potete tirare un sospiro di sollievo… circa. A rincuorarci ci pensa sempre OnLeaks, l’insider che aveva realizzato le precedenti immagini che avevano tanto fatto discutere la community. In realtà le immagini non cambiano di molto, ma sono stati limati alcuni dettagli che adesso lo rendono sicuramente più apprezzabile.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F sarà a tiratura “limitata” e solo per alcuni di voi

Ecco come dovrebbe essere realmente Samsung Galaxy S10+

Sembra praticamente certo la presenza della doppia selfie camera(incaricata dello sblocco facciale) a bordo di Samsung Galaxy S10+, incastonata in un apposito foro in alto a destra, distaccata dalla adesso più ragionevole cornice superiore. Anche quelle laterali sono state sistemate, in quanto i render precedenti erano ancora basati su un prototipo di qualche mese fa. Nel complesso le dimensioni saranno di157.5 x 75 x 7.8 mm, con questo displayInfinity O dalla diagonale di6.4″ Quad HD+.

Un’altra novità che potrebbe passare inosservata è laquadrupla fotocameranella parte posteriore. Probabilmente la configurazione sarà la medesima o quasi del Samsung Galaxy A9 (2018). Ci aspettiamo, quindi, una fotocamera standard affiancata da un sensore per la profondità, un teleobiettivo ed un grandangolare.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10: la variante 5G potrebbe avere 12 GB di RAM e 1 TB di storage

Un’altra importante novità sarà rappresentata dallettore d’impronte ad ultrasuoni integratonel display, presentato giusto oggi da Qualcomm assieme allo Snapdragon 855, il SoC che piloterà lo smartphone in questione ma non qua in Italia, dove arriverà con l’Exynos 9820. E sì, sarà sempre presente l’ingresso mini-jack per la gioia di tutti gli audiofili (e non).

[su_app]