samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10: la variante 5G potrebbe avere 12 GB di RAM e 1 TB di storage

Il Samsung Galaxy S10 diventa ogni giorno sempre più interessante, grazie alla vera e propria valanga di indiscrezioni che stanno progressivamente dipingendo un vero e proprio super top di gamma. I nuovi rumors arrivano dalla Cina, citando come fonte GF Securities, e riferiscono che il flagship arriverà con a bordo ben 12 GB di RAM!

Samsung Galaxy S10 5G sarà un mostro di potenza secondo i rumors

samsung

Precisamente dovrebbe essere la versione 5G del top di gamma ad arrivare con questo quantitativo spropositato di RAM. Oltre ad essere il primo device al mondo equipaggiato con 12 GB di RAM, il Samsung Galaxy S10 dovrebbe integrare anche una memoria flash da 1 TB; in questo caso però niente primato, il quale spetta allo Smartisan R1.

LEGGI ANCHE:
Exynos 9820 ufficiale: arriva il chipset del Galaxy S10

La soglia dei10 GB di RAM è stata raggiunta di recente (con ilMi MIX 3 ed ilBlack Shark Helo) ma sembra che Samsung sia già pronta a superarla. Ovviamente una domanda sorge spontanea: quanto saranno utili effettivamente tutti questi GB?

Per quanto riguarda il resto delle specifiche del misterioso super top di gamma, il report di alcuni giorni fa riferisce di un ampio display AMOLED da 6.7 pollici, della ricarica wireless inversa (come Mate 20 Pro) e addirittura di ben 6 fotocamere, quattro sulla back cover e due dedicate ai selfie. Insomma… un vero mostro di potenza!


[su_app]