samsung galaxy s10+

Samsung Galaxy S10+ potrebbe non piacervi, ma c’è ancora speranza

Dopo una nona generazione non entusiasmante, il futuroSamsung Galaxy S10+ dovrà risollevare le sorti di una divisione mobile messa a rischio da vendite non in linea con le attese. Sono già molti i rumors sul dispositivo, soprattutto per quanto riguarda form factor e design. Se Galaxy S9+ non ha cambiato granché le carte in tavola, tutti si aspettano novità dal punto di vista estetico. Ma stando ai render ufficiosi dell’insider OnLeaks, queste novità potrebbero non piacere a tutti.

LEGGI ANCHE:
Samsung starebbe collaborando con Niantic per un gioco su Harry Potter

Ecco i render ufficiosi di Samsung Galaxy S10+

Guardando queste immagini, con tanto di video 360° che trovate in fondo all’articolo, ci sorge più di un dubbio. In primis le cornici laterali e non, dallo spessore non propriamente contenuto. Senza parlare, poi, del display forato dalla dual camera frontale da8+5 mega-pixel, un doppio sensore forse un po’ troppo grosso per non risultare un po’ appariscente e fuori posto.

Stando a quanto riportato, Samsung Galaxy S10+ avrà un display Super AMOLED con curvatura Dual Edge da6.4″ Quad HD+, con dimensioni di 157.5 x 75 x 7.8 mm e, in questo caso, colorazione Ice Blue. Se non vedete il lettore d’impronte sul retro è perché il device avrà unsensore ID nel display, probabilmente con tecnologia ad ultrasuoni. Niente più scanner dell’iride, quindi, sostituito da un nuovo riconoscimento facciale. Posteriormente spicca latripla fotocamera, con sensori da 16+16+13 mega-pixel

Il resto delle specifiche includerà un SoCExynos 9820 per il nostro mercato (qua il punteggio Antutu), oltre a6 GB di RAM, ingresso mini-jack ed una batteria da3700 mAh con ricarica rapida via USB Type-C. Senza considerare la possibile variante top con supporto 5G, la quale dovrebbe sfoggiare addirittura 12 GB di RAM ed 1 TB di storage!

Tuttavia, come sottolineato dallo stesso OnLeaks sul proprio profilo Twitter, ci sarebbe qualcosa di sbagliato in questi render. Probabilmente si tratta di dettagli e lo smartphone dovrebbe comparire bene o male così, virgola più, virgola meno. Tuttavia, non è da escludere che magari alcuni aspetti possano essere ulteriormente migliorati.

[su_app]