samsung

Samsung Galaxy S10 Plus con Exynos 9820 spunta su AnTuTu con risultati sotto tono

Il 14 novembre il produttore sudcoreano ha lanciato ufficialmente il suo nuovo SoC destinato alla fascia premium, l’Exynos 9820, il quale debutterà a bordo del prossimo Samsung Galaxy S10. Dopo aver dato un’occhiata alle specifiche tecniche è finalmente arrivato il momento di dare un’occhiata al modulo in termini di forza bruta, grazie ai primi benchmark su AnTuTu.

I nuovi Exynos 9820 e Samsung Galaxy S10 Plus si mostrano su AnTuTu: ecco i primi benchmark

samsung

In base a quanto riportato dal celebre portale di benchmark AnTuTu, il chipset ha totalizzato ben 325076 punti, un risultato eccellente. Il Samsung Exynos 9820 sarà di sicuro un mostro di potenza, anche se avevamo ben pochi dubbi al riguardo. I benchmark sarebbero stati effettuati con il presuntoGalaxy S10 Plus (SM-G975F), ovvero il modello maggiore caratterizzato da un display da 6.44 pollici.

Il device monta Android 9 Pie ed è equipaggiato con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. I benchmark ci anticipano anche che avremo a che fare con un pannello frontale Full HD+ (2280 x 1080 pixel).

Volendo fare un confronto con i risultati ottenuti dall’imminente Snapdragon 8150 (in arrivo il 4 dicembre), la soluzione di Qualcomm si presenterebbe parecchio più performante, almeno su carta. Ovviamente, come l’esperienza ci ha insegnato, si tratta solo di numeri e prima di avere un riscontro effettivo dovremo necessariamente attendere il lancio dei rispettivi top di gamma equipaggiati con le nuove soluzioni.


[su_app]