samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 e Galaxy F: nuovi dettagli su colorazioni, lettore d’impronte e storage

Dopo risultati di vendita non entusiasmanti per questo 2018, il CEO di Samsung ha promesso una ripresa nel 2019. Questo grazie aSamsung Galaxy S10 e soprattutto lo smartphone pieghevoleSamsung Galaxy F. A tal proposito, nuovi rumors sono comparsi in rete, svelandoci altri dettagli in merito alle colorazioni che saranno disponibili, così come alle differenze nel lettore d’impronte ed i tagli di memoria previsti.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S9/S9+: scarica la One UI con Android 9.0 Pie | Download

Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in 4 colorazioni (ma non per tutti)

Partendo dalSamsung Galaxy S10, il futuro top di gamma in arrivo a febbraio 2019 e che dovrebbe giungere sul mercato in3 modellidifferenti. Quello più economico, denominatoSM-G970xsarà da 5.8″, partirà con una memoria da64 GB e non avrà il lettore d’impronte nel display, a differenza delle varianti premiumSM-G973x eSM-G975x, da5.8″ e6.44″. Lo smartphone sarà lanciato nelle colorazioni Black,WhiteYellow eGreen ed alcune di queste potrebbero avere una finitura con gradiente.

Ma le vere novità arriveranno nel successivo mese dimarzo 2019, a partire dal variante5G ready delGalaxy S10. La punta di diamante sarà, però, ilSamsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole mostrato alla Developer Conference. Con nome in codiceSM-F900x, avrà una memoria interna da512 GB, sarà disponibile nelle colorazioniBlack eSilvere, per nostra felicità, saràlanciato in tutto il mondo

[su_app]