AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10 e Galaxy F: nuovi dettagli su colorazioni, lettore d’impronte e storage

Dopo risultati di vendita non entusiasmanti per questo 2018, il CEO di Samsung ha promesso una ripresa nel 2019. Questo grazie a Samsung Galaxy S10 e soprattutto lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy F. A tal proposito, nuovi rumors sono comparsi in rete, svelandoci altri dettagli in merito alle colorazioni che saranno disponibili, così come alle differenze nel lettore d’impronte ed i tagli di memoria previsti.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S9/S9+: scarica la One UI con Android 9.0 Pie | Download

Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in 4 colorazioni (ma non per tutti)

Partendo dal Samsung Galaxy S10, il futuro top di gamma in arrivo a febbraio 2019 e che dovrebbe giungere sul mercato in 3 modelli differenti. Quello più economico, denominato SM-G970x sarà da 5.8″, partirà con una memoria da 64 GB e non avrà il lettore d’impronte nel display, a differenza delle varianti premium SM-G973xSM-G975x, da 5.8″6.44″. Lo smartphone sarà lanciato nelle colorazioni BlackWhite YellowGreen ed  alcune di queste potrebbero avere una finitura con gradiente.

Ma le vere novità arriveranno nel successivo mese di marzo 2019, a partire dal variante 5G ready del Galaxy S10. La punta di diamante sarà, però, il Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole mostrato alla Developer Conference. Con nome in codice SM-F900x, avrà una memoria interna da 512 GB, sarà disponibile nelle colorazioni BlackSilver e, per nostra felicità, sarà lanciato in tutto il mondo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.