samsung

Samsung Infinity Flex Display: ecco il display dello smartphone pieghevole!

Nel corso della Samsung Developer Conference, il produttore asiatico ha finalmente mostrato il nuovo Infinity Flex Display, il quale sarà equipaggiato a bordo del primo smartphone pieghevole del brand. Al momento Samsung non ha ancora confermato il nome del device, così come le specifiche. Ed ora ecco i dettagli rivelati durante l’evento di San Francisco.

Samsung Infinity Flex Display è il nuovo pannello che verrà implementato a bordo del primo smartphone pieghevole del brand

samsung

Principalmente abbiamo assistito alla presentazione della nuova generazione di pannelli AMOLEDchiamati Infinity Flex Display, che saranno implementati a bordo di questo misterioso flagship. Durante l’evento abbiamo avuto modo di dare un’occhiata ad un prototipo che ha del potenziale, caratterizzato da un pannello pieghevole nel mezzo, in senso verticale.

Quando è aperto, lo smartphone si presenta come un vero e proprio tablet; una volta chiuso, sarà possibile accedere a tutti i contenuti tramite un Second Display posto sulla scocca esterna. Ovviamente non è dato di sapere se questo sarà il design finale del nuovo arrivato e più che rispondere a delle vere e proprie domande, questa anticipazione ha fatto sorgere nuovi dubbi. Quale sarà l’aspetto finale dello smartphone?

Ovviamente il nuovo device arriverà con un’interfaccia ad hoc, sviluppato in funzione del suo design pieghevole. Vedremo se ne sapremo di più nel corso di questa Developer Conference 2018 oppure se bisognerà attendere oltre per avere maggiori dettagli. Nel frattempo, cosa ve ne pare di questa novità? Non vi ha ricordato un certo… ZTE Axon M(anche se in versione notevolmente migliorata)?

[su_app]