samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10: ecco la data di presentazione, anticipata per “colpa” di Huawei

Dopo averne parlato in lungo e largo, arriva una delle informazioni più attese in merito aSamsung Galaxy S10: ladata di presentazione. E se anche voi pensavate che lo smartphone arrivasse al MWC 2019 di Barcellona, beh, vi sbagliavate. E il motivo sarebbe presto detto: la concorrenza. Alla fiera catalana saranno diversi i brand sul “piede di guerra”, in primisHuawei ed il suo smartphone pieghevole che farà parlare molto di sé.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold mostrato al CES 2019, ma il prezzo è da capogiro

Samsung Galaxy S10 prima del MWC 2019: ecco perché

Samsung Galaxy S10 Plus

Di conseguenza, il cosiddettoSamsung Unpackedsi terrà nei giorni prima del MWC 2019. Non che sia una sorpresa, visto che già alla gammaGalaxy S8 ed S9 toccò la stessa sorte. Una mossa prevedibile, dato che Samsung preferisce avere l’attenzione mediatica interamente su di sé, anziché spartirlo con gli altri protagonisti della fiera catalana.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 e S10 Plus completamente svelati con immagini e scheda tecnica

Se inizialmente era solo un’ipotesi, Ice Universe ha confermato che l’evento si terrà il prossimo 20 febbraio, la settimana antecedente al MWC 2019, in quel di San Francisco. Al momento gli inviti ufficiali non sono ancora partiti e, stando a quanto visto con Galaxy S9, dovrebbero essere inviati verso il 25/30 gennaio.

[su_app]