samsung galaxy fold smartphone pieghevole

Samsung Galaxy Fold mostrato al CES 2019, ma il prezzo è da capogiro

Come prevedibile, l’attesissimoSamsung Galaxy Fold è presente alCES 2019 di Las Vegas, ma non per tutti. Il terminale non è infatti esposto da nessuna parte ed ufficialmente è come se non ci fosse. Tuttavia, alcuni media e addetti del settore hanno avuto modo di vedere lo smartphone pieghevolea porte chiuse, come spesso accade con i prodotti non ancora del tutto ufficiali. E stando a quanto riportato, in Europae in Nord America non sarà pronto prima di qualche mese, oltre ad avere unprezzo esagerato.

LEGGI ANCHE:
CES 2019: SanDisk presenta una chiavetta esagerata da 4 TB!

Samsung Galaxy Fold è al CES 2019, ma per pochi eletti

samsung galaxy fold prezzo

Seppur si tratti di un dispositivo “beta”, il Samsung Galaxy Fold sarà comunque prodotto in medio/larga scala, con1 milione di unità pronte al lancio. Lancio che, però, avverrà soltanto in Asia durante il Q1 2019. A confermarlo è stata la stessa Suzanne de Silva, direttrice del settore Product Strategy e Marketing di Samsung, ai microfoni di Digital Trends.

Per i mercati occidentali, Italia compresa, bisognerà attendere almeno l’arrivo dell’estate. E sembra sempre più certo che Samsung Galaxy Fold sarà un prodotto molto esclusivo, a partire dal prezzo. I rumors indicano una cifra di lancio di ben1850 dollari, il costo da pagare per essere fra i primi nella storia a mettere mano su un dispositivo del genere. E voi sareste disposti a sborsare questa somma?

[su_app]