samsung notch brevetto

Stanchi del notch? Samsung ne brevetta ben 6 tipologie diverse

Da sempre Samsung rappresenta l’eccellenza in fatto di display, soprattutto in ambito smartphone. Non è un caso, infatti, che l’azienda coreana non sia voluta scendere a compromessi introducendo il notch a bordo dei propri terminali. Se da un lato ciò ha reso contenta parte dell’utenza, un’altra fetta di persone ha avvertito un certo senso di “vecchio”, arrivando a mettere in crisi la divisione mobile. Ecco, quindi, che arriva sul mercato un telefono come Samsung Galaxy A8s, a suo modo innovativo con quel display Infinity O. Ma ciò non toglie che anche Samsung stia comunque pensando di adottare la cosiddetta tacca, come si evince da questi nuovi brevetti.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 e S10 Plus completamente svelati con immagini e scheda tecnica

Samsung brevetta 6 tipologie di notch

samsung notch brevetto

Le immagini sono tratte dai documenti depositati presso il Korean Intellectual Property Office. Vediamo ritratti 6 notch differenti, con varie forme e ingombri, tutti comunque con dimensioni contenute. Non si tratta, infatti, di tacche in stile iPhone XS o Google Pixel 3 XL, quanto piuttosto un’evoluzione di quanto visto con Essential Phone. I render ci mostrano una selfie camera disposta al centro della scocca, entrando in contatto col display sottostante in più modi. Trattandosi di brevetti, comunque, non è dato sapere se e quando Samsung deciderà di adottare questa tecnologia sui prossimi telefoni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung Galaxy A 2020: scopriremo tutta la gamma il 12 dicembre