samsung smartphone

Samsung Beyond X sarà il primo smartphone 5G dell’azienda al MWC 2019

Oltre all’attesissimo smartphone pieghevole e ai prossimi Galaxy S10 ed S10 Plus, il 2019 sarà caratterizzato anche dall’arrivo delSamsung Beyond X. Atteso in occasione delMWC 2019 di Barcellona, stiamo parlando di quello che sarà ilprimo smartphone 5G per l’azienda coreana. Il nome ci viene suggerito dal solitoIce Universe, noto leaker tech asiatico, tramite il proprio profilo Twitter.

LEGGI ANCHE:
Truffa Samsung Galaxy S9 Plus: no, non esiste la promozione Galaxy Christmas

Samsung Beyond X: il primo smartphone 5G al MWC 2019

Per il momento Samsung ha mostrato solamente un prototipo del dispositivo, anche se con fattezze che ci auguriamo siamo unicamente attribuili alla fase prototipale. Questo Samsung Beyond X sarà una variazione del succitato Samsung Galaxy S10, seppur non mancheranno differenze sostanziali, come sottolineato da Ice Universe.

Le dimensioni saranno maggiorate rispetto a Galaxy S10 Plus (6.4 pollici), con una diagonale da ben6.7 pollici. Non è ancora chiaro, però, se il design sarà full screen o meno. Inoltre, il comparto fotografico sarà caratterizzato dadue sensori ToF, avendo così con unaquad camera posteriore ed unadual camerafrontale. Anche se non specificato, questa tipologia di sensori è utilizzata per scopi differenti da quelli puramente multimediali. Potendo raccogliere dati piuttosto precisi sulla profondità di campo, possono essere impiegati sfruttando la realtà aumentata, oltre che misurazioni e quant’altro: vedremo come Samsung deciderà di sfruttarli.

Se si parla di scheda tecnica, il chipset a muovere il tutto sarà il nuovoExynos 9820, associato ad addirittura12 GB di RAM ed1 TB di storage interno. Ultimo ma non ultimo, ma questo è un rumors precedente, Samsung Beyond X dovrebbe avere anche laricarica wireless inversa, come visto con Huawei Mate 20 Pro.

[su_app]