samsung smartphone

Samsung Beyond X sarà il primo smartphone 5G dell’azienda al MWC 2019

Oltre all’attesissimo smartphone pieghevole e ai prossimi Galaxy S10 ed S10 Plus, il 2019 sarà caratterizzato anche dall’arrivo del Samsung Beyond X. Atteso in occasione del MWC 2019 di Barcellona, stiamo parlando di quello che sarà il primo smartphone 5G per l’azienda coreana. Il nome ci viene suggerito dal solito Ice Universe, noto leaker tech asiatico, tramite il proprio profilo Twitter.

LEGGI ANCHE:
Truffa Samsung Galaxy S9 Plus: no, non esiste la promozione Galaxy Christmas

Samsung Beyond X: il primo smartphone 5G al MWC 2019

Per il momento Samsung ha mostrato solamente un prototipo del dispositivo, anche se con fattezze che ci auguriamo siamo unicamente attribuili alla fase prototipale. Questo Samsung Beyond X sarà una variazione del succitato Samsung Galaxy S10, seppur non mancheranno differenze sostanziali, come sottolineato da Ice Universe.

Le dimensioni saranno maggiorate rispetto a Galaxy S10 Plus (6.4 pollici), con una diagonale da ben 6.7 pollici. Non è ancora chiaro, però, se il design sarà full screen o meno. Inoltre, il comparto fotografico sarà caratterizzato da due sensori ToF, avendo così con una quad camera posteriore ed una dual camera frontale. Anche se non specificato, questa tipologia di sensori è utilizzata per scopi differenti da quelli puramente multimediali. Potendo raccogliere dati piuttosto precisi sulla profondità di campo, possono essere impiegati sfruttando la realtà aumentata, oltre che misurazioni e quant’altro: vedremo come Samsung deciderà di sfruttarli.

Se si parla di scheda tecnica, il chipset a muovere il tutto sarà il nuovo Exynos 9820, associato ad addirittura 12 GB di RAM ed 1 TB di storage interno. Ultimo ma non ultimo, ma questo è un rumors precedente, Samsung Beyond X dovrebbe avere anche la ricarica wireless inversa, come visto con Huawei Mate 20 Pro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Microsoft Defender
Microsoft Defender arriverà su iOS e Android