AndroidNewsSamsungSmartphone

Questo prototipo di Samsung Galaxy S10 5G sarà nei vostri incubi peggiori

Poche ore fa è stato annunciato lo Snapdragon 855, il chipset high-end che debutterà quasi sicuramente a bordo del prossimo Samsung Galaxy S10 (ed S10+). Una delle peculiarità del SoC è il supporto 5G, una delle nuove tecnologie mobile più attese per i prossimi anni. E alla conferenza Qualcomm è spuntato un prototipo targato Samsung che… ha qualcosa che non va.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F sarà a tiratura “limitata” e solo per alcuni di voi

Samsung presenta un prototipo 5G con notch angolare

Se non fosse evidente, questo prototipo Samsung si presenta con questa sorta di notch angolare, piuttosto evidente, asimmetrico ed ingombrante. Inoltre, se si guarda bene, si nota come la selfie camera non sia nemmeno nel notch, ma nelle cornice superiore che, pur essendoci la tacca, ha dimensioni praticamente uguali a quelle viste con Galaxy S9 o Note 9. Di conseguenza, perché implementare un notch del genere, apparentemente inutile?

Trattandosi di un prototipo, e dando per scontato (anche se non lo è del tutto) che sia del Samsung Galaxy S10, in realtà si dimostra in linea con i rumors precedenti. Questi, infatti, vedrebbero il futuro flagship Samsung presentarsi con il cosiddetto display Infinity O. Ciò significa una selfie camera, anzi, una doppia selfie camera integrata all’interno del display.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.