google home chromecast

Amazon fa pace con Google: la Chromecast è nuovamente in vendita

Circa un anno fa, il colosso dell’e-commerce USA dichiarò la fine del bando della Google Chromecast da Amazon e per fortuna sembra che non sia stata una promessa da marinaio. Il dongle di Mountain View è effettivamente comparso sulla piattaforma; infine pace è stata fatta?

Dopo un anno la fatidica promessa, Amazon ricomincia a vendere Google Chromecast

amazon

Per i più “smemorati”, Amazon dichiarò guerra a Google Chromecast ed Apple TV a partire dal 2015, in modo da permettere un passaggio agevolato ai propri dispositivi di streaming. La faida tra Big G e la compagnia di Jeff Bezos è andata avanti per un po’, con tanto di colpi bassi come la rimozione di YouTube per gli utenti Echo Show e Fire TV.

A quanto pare, finalmente la guerra fredda è finita ed Amazon ha ricominciato a vendere i dispositivi dell’azienda rivale. Google Chromecast 3nd Genl’ultima incarnazione del dongle – e Chromecast Ultra sono disponibili all’acquisto tramite il portale USA, venduti e spediti da Amazon (con Prime) al prezzo di 35 e 69 dollari. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene anche se in questo caso ci è voluto davvero parecchio prima di giungere al lieto epilogo!


[su_app]