Google

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL si mostrano nei render ufficiosi, in tutte le colorazioni

Il 9 ottobre avrà luogo la presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, anche se per certi versi sembra già di conoscerli “per colpa” dei tantissimi leak che si sono susseguiti nel corso dei mesi. Dopo unboxing, sample, confronti e quant’altro (alla base ci sarebbe… un furto!) ecco che finalmente il top di gamma riesce a stupirci, grazie ai presuntirenderufficiositrapelati in rete.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: questi potrebbero essere i presunti render “ufficiali”

Google

Le immagini sarebbero state fornite da una fonte “affidabile”e pare che potrebbe trattarsi di immagini ufficiali. Ovviamente manteniamo un pizzico di scetticismo, anche se ormai il design è assodato. Google Pixel 3 arriverà con un display da 5.5 pollici di diagonale, privo di notch; il modello XL, al contrario, abbraccerà la moda lanciata da iPhone X ma con un ampio pannello da 6.2 pollici Quad HD+.

Google

In entrambi i casi averemo a che fare con una dual camera dedicata ai selfie (da 8 mega-pixel e con apertura f/1.7-2.2) mentre la back cover ospiterà un singolo sensore fotografico da 12 mega-pixel. La vera novità dei render è rappresentata dalla presenza dell’inedita colorazione Sand (o Pink), mai utilizzata prima per il device Pixel,

Google

A differenza delle immagini mostrate in precedenza, in questo caso – ricordiamo – si tratterebbe di render “ufficiali”. Di conseguenza, sembra che i top di gamma arriveranno in versione rosa mentre pare esclusa la variante Mint (caratterizzata da un bel verde menta), almeno in un primo momento.

Staremo a vedere quali saranno effettivamente le colorazioni mostrate al lancio mentre non dovrebbero esserci sorprese dal punto di vista del design. Per la scheda tecnica, Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno mossi dallo Snapdragon 845 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna UFS 2.1. Infine, lato software troveremo a bordoAndroid 9 Pie.

[su_app]