google pixel 3

Google Pixel 3: il lancio in Europa sarà contemporaneo agli USA

Per quanto oggi l’hype sia tutto rivolto verso i nuovi iPhone XS, fra meno di un mese ci sarà un altro evento altrettanto meritevole d’attenzione. Il prossimo 9 ottobre si terrà la presentazione ufficiale per Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Come indicato sugli inviti mandati ai media americani, il lancio si terrà in quel di New York City. Ma, rispetto agli scorsi anni, a questo giro ci sarà una novità non da poco: ci sarà un evento anche in Europa lo stesso giorno.

Google Pixel 3 avrà un evento di presentazione a Parigi

A darne notizia èFrAndroid, noto portale tech francese, il quale ha condiviso sul proprio profilo Twitter la GIF ufficiale per l’evento. Se non bastasse, la conferma arriva da parte della stessa Google Francia, che ha ritweetato il post in questione. Ciò significa che il 9 ottobre si terrà un evento a Parigi, durante il quale verranno svelati i nuovi flagship di casa Google.

LEGGI ANCHE:
Google Pay, confermato per errore il lancio in Italia: in arrivo con Pixel 3?

Di conseguenza, la messa in vendita per l’Europapotrebbe avvenire contemporaneamente al mercato americano. Tuttavia, per quanto riguarda le tempistiche, non è detto che non possano esserci differenze fra la vendita in Francia e in Italia. A differenza della prima generazione, gli attuali Google Pixel 2 e 2 XL furono lanciati ufficialmente anche nel nostro paese, ma con un ritardo di circa 1/2 mesi rispetto agli USA.

[su_app]