iphone 2018

iPhone 2018: Apple annuncia un evento per il 12 settembre

Da mesi e mesi si rincorrono rumors, indiscrezioni e pronostici sui prossimi dispositivi della gamma iPhone 2018 ma ora abbiamo finalmente qualcosa di “concreto”. Apple ha annunciato ufficialmente un evento allo Steve Jobs Theatre – l’auditorium dedicato alla memoria dello storico fondatore del brand e localizzato nell’Apple Park di Cupertino – per il mese di settembre. Siete pronti a dare il benvenuto ai nuovi melafonini?

La gamma iPhone 2018 verrà lanciata il 12 settembre

iPhone 2018 Apple

L’evento è fissato per il 12 settembre e siamo decisamente curiosi di scoprire quali saranno le novità che verranno presentate da Apple. In primis, il grande pubblico e gli addetti ai lavori si aspettano i nuovi modelli della famiglia iPhone 2018. Second quanto trapelato finora, Cupertino avrebbe per le mani ben tre device, caratterizzati da display di dimensioni differenti ma tutti accomunati dalla presenza del notch.

iphone 2018

Gli eredi di iPhone X (qui la nostra recensione)dovrebbero quindi essere tre; un modello “economico” con display LCD da 6.1 pollici e due equipaggiati con un pannello OLED, da 5.8 e 6.5 pollici. Insomma, l’azienda statunitense avrebbe intenzione di fare le cose in grande e di proporre varie soluzioni per varie fasce di mercato.

Inoltre – secondo quanto riportato da Bloomberg – tutti e tre i dispositivi dovrebbero ereditare una feature premium, ovvero il modulo Truedepth necessario per il Face ID.

Oltre ai nuovi iPhone, le voci di corridoio parlano anche del nuovo Apple Watch (il quale dovrebbe debuttare con un design full screen) e di un possibile MacBook Air rinnovato, con cornici più ottimizzate ed un prezzo intorno ai 999 dollari.


[su_app]