iphone

iPhone 2018: i tre modelli erediteranno il design da iPhone X

L’ora X si avvicina per Apple.È proprio il caso di dirlo, perché i prossimi iPhone 2018 – secondo un report di Bloomerg – dovrebbero essere una sorta di upgrade della versione vista quest’anno. Parrebbero confermati i 3 modelli: dal più economico con display LCD alla versione high-end da 6.5 pollici OLED.

Il punto sugli iPhone 2018

iPhone 2018 Apple

Seguendo i rumors raccolti nel tempo, potremmo trovarci di fronte al successore di iPhone X (qui la nostra recensione), il più piccolo dei tre con display da 5.8 pollici OLED, seguito dal modello con pannello LCD da 6.1 pollici e per finire ci dovrebbe essere il dispositivo di punta. Tutti e tre modelli potrebbero così riprendere il design del predecessore, con le dovute differenze hardware. Inoltre, ad inizio agosto sono circolate voci molto interessanti che, il report di Bloomerg sarebbe propenso a confermare. Tutti e tre i modelli opteranno per il TrueDepth, tecnologia alla base del FaceID.

LEGGI ANCHE:iPhone 2018 spunta su Geekbench con iOS 12 e 4 GB di RAM

Per la prima volta poi Apple potrebbe optare per il modulo dual SIM. Proseguendo, potremmo trovare differenze nei materiali utilizzati: il più economico dei tre (la versione LCD da 6.1 pollici) sarà protetta da bordi di alluminio, al posto dell’acciaio inossidabile – ben più resistente – utilizzato dagli altri due modelli e potrebbe arrivare in ben 5 colorazioni. Ad ogni modo tra meno di un mese Apple potrebbe svelare gli attesissimi dispositivi e, contestualmente, lanciare ufficialmente sui device iOS 12 con i nuovi iPad.


[su_app]