apple iphone 2018 colorazioni

iPhone 2018: la versione da 6.1″ potrebbe arrivare in 5 colorazioni | Rumors

Quando il lancio dei prossimi iPhone 2018 si avvicina, i rumors intorno al prodotto – che è diventato un cult del settore – accrescono di giorno in giorno. Dopo la comparsa su Geekbench di un modello riferibile presumibilmente al prossimo smartphone Apple, arrivano voci riguardo le prossime colorazioni.

Apple potrebbe optare per un’insolita gamma di colorazioni per i prossimi iPhone 2018

apple iphone 2018 modelli

Sappiamo che al momento del lancio, con ogni probabilità Apple non si limiterà a presentare un solo modello, ma ben 3. Il modello principale; la versione OLED da 6.5 pollici manterrà le colorazioni classiche, bianco nero ed oro, mentre le novità potrebbero riguardare la versione LED da 6.1 pollici. Stando a quanto riferito da Ming Chi Kuo,il modello LED potrebbe avere ben 5 colorazioni: partendo da bianco, grigio e rosso, fino alle inusuali blu ed arancione.

LEGGI ANCHE: TSMC: nuovo chipset Qualcomm a 7nm e Apple A12 in produzione di massa

Mentre la colorazione arancione è del tutto inedita, per lablu bisogna risalire al 2013 con iPhone 5C. Il discorso è diverso per quanto riguarda la colorazione Red, negli anni prodotta per incentivare la campagna contro HIV ed AIDS in Africa. L’unica differenza potrebbe essere legata alle tempistiche, in quanto solitamente la versione Red viene riproposta in differita rispetto a quelle principali, mentre -seguendo le voci – questa volta potrebbe accompagnare le altre.

LEGGI ANCHE:Apple rilascia la Public Beta di iOS 12 per iPhone, iPad e iPod Touch

Non ci resta altro che attendere l’autunno, periodo in cui Apple farà la triplice presentazione. In questa data potrebbero essere presentati quindi ben 3 device: uno da 6.5 pollici con display OLED, un altro da 6.1 pollici (probabilmente in 5 varianti di colore) ed una versione che potrebbe essere simile ad iPhone X (recensione).


[su_app]