nuovi ipad pro 2018

Nuovi iPad Pro 2018: niente jack audio da 3,5 millimetri | Rumors

I nuovi iPad Pro 2018 potrebbero abbandonare definitivamente il jack audio per le cuffie da 3,5 millimetri. L’indiscrezione arriverebbe dal sito Web giapponeseMac Otakara. Il design sarebbe stato cambiato al fine di avere un tablet con dimensioni più piccole, incluso lo spessore, e display sempre uguale

I prossimi iPad Pro potrebbero abbandonare il jack audio per le cuffie

nuovi ipad pro 2018

L’intero design, o meglio struttura, dei nuovi iPad Pro potrebbe essere rivoluzionato. A partire dallo Smart Connector, che potrebbe essere dislocato in un’altra posizione. La novità potrebbe non essere particolarmente apprezzata dai possessori di Smart Keyboard, che dovrebbero acquistarne una nuova in caso di cambio modello di iPad Pro. A questo si aggiungerebbe l’assenza di jack audio per le cuffie, proprio come sugli ultimi modelli di iPhone, a partire dal 7.

LEGGI ANCHE:Apple iPad Pro 2018: upgrade in vista del WWDC 2018

Le dimensioni più piccole non porterebbero a display ridotti, rimarrebbero identici (ovvero da 10.5″ e 12,9″). Le cornici saranno decisamente più sottili rispetto a quelle degli iPad Pro attuali ed anche il tasto Home potrebbe sparire definitivamente. A tal proposito, sembra che l’unico metodo di autenticazione sarebbe il riconoscimento 3D del volto con fotocamera TrueDepth, ovvero identico a quello di iPhone X.

LEGGI ANCHE:Apple scarica Qualcomm: potrebbe usare esclusivamente modem Intel per iPhone 2018

Una serie di novità, che allineerebbero il design di iPad Pro agli standard attuali, ma forse l’assenza di jack audio per le cuffie e di tasto Home potrebbero non piacere ai fan dei tablet della mela morsicata.

[su_app]