apple-watch-4-rumors

Apple Watch 4 in arrivo con display full screen | Rumors e Render

L’analista Ming-Chi Kuo – celebre per le sue anticipazioni, spezzo azzeccate, in salsa Apple – torna a parlare del prossimo wearable di Cupertino e preannuncia che il nuovo Apple Watch 4 arriverà con dimensioni maggiorate rispetto agli attuali modelli e punterà su un display full screen.

Apple Watch 4 potrebbe debuttare con un design full screen secondo Ming-Chi Kuo

apple-watch-4-rumors

Le dimensioni dei nuovo smartwatch Apple Watch 4 non dovrebbero aumentare grazie proprio alla presenza di display più ampi e quasi del tutto privi di cornici. In base alle “rivelazioni” di Ming-Chi Kuo, Cupertino dovrebbe rilasciare due versioni del device, da 40 mm e 45 mm ed andranno a sostituire i modelli da 38 e 42 mm. Inoltre, il prossimo Apple Watch sarà dotato di un display da 1.57 pollici di diagonale (1.78 pollici per la variante maggiorata) ed adotterà un design full screen, quasi a seguire l’attuale trend che sta dominando la scena dei dispositivi mobili.

apple-watch-4-rumors

L’analista non si sbilancia circa le specifiche, limitandosi a sostenere che saranno presenti batterie più capienti ed una sensoristica avanzata per il monitoraggio dell’attività cardiaca. Da questo punto di vista non siamo molto lontani dalle precedenti indiscrezioni. Per quanto riguarda la data di uscita, Kuo si limita – almeno per ora – ad un generico autunno 2018.


[su_app]