google

Google Pixel 3 potrebbe debuttare in due colorazioni inedite

Nell’ultimo periodo, i vari produttori di smartphone provano a stupire gli utenti con colorazioni inedite e – in alcuni casi – davvero affascinanti, come per la versione gradiente Twilight di P20/P20 Proo la gamma di colori di iPhone XR. Mentre si rincorre la moda dei colori “sfumati” o di quelli più appariscenti, l’azienda di Mountain View potrebbe sperimentare due soluzioni inedite con il Google Pixel 3, con le nuove colorazioni Mint e Pink.

Google Pixel 3 in arrivo nelle colorazioni Mint e Pink… altro che gradiente!

google

In base a quanto riportato dai colleghi di PhoneArena, la compagnia statunitense avrebbe intenzione di adottare colorazioni più sobrie per i prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Le immagini che vedete nell’articolo sono state realizzate ad hoc per mostrare quello che dovrebbe essere il risultato finale.

google

Finora i top di gamma si sono mostrati nelle “classiche” versioni Black e White, ma sembra che siano in dirittura d’arrivo anche le colorazioni Mint e Pink. La prima sarebbe stata avvistata in un’immagine promozionale di Google, che pare non lasciare spazio a dubbi. La versione Pink, invece, è stata scoperta tramite il codice sorgente di uno dei siti ufficiali ma è ancora incerta (almeno fino ad una conferma da parte dell’azienda).

Ovviamente, per avere la certezza assoluta sulle colorazioni di cui sopra e sul resto dei dettagli dei nuovi top di gamma di casa Google, non ci resta che attendere l’evento del 9 ottobre. Il lancio dei Pixel 3 avverrà in contemporanea in Europa e USA.


[su_app]