google pixel 3

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno presentati ufficialmente il 9 ottobre a New York

Ormai manca pochissimo per i nuovi Google Pixel 3 e 3 XL. A svelare la data ufficiale – questa volta – è proprio  Big G che ha iniziato a diramare gli inviti per l’evento del 9 ottobre in quel di New York

Il 9 ottobre verranno presentati ufficialmente Google Pixel 3 e Pixel 3 XL

google pixel 3 pixel 3 XL

Accantonate le voci che volevano un lancio in linea con gli altri anni – il 4 ottobreGoogle da appuntamento a tutti il 9 ottobre con una live stream via YouTube alle 11:00. Purtroppo però, salvo colpi di scena clamorosi, non dovrebbero esserci novità circa i due device.

LEGGI ANCHE: Google Play Points: a breve potrebbe arrivare il programma fedeltà per gli acquisti sullo store

Nell’arco di questi mesi, abbiamo conosciuto Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in ogni minimo aspetto a causa dei tantissimi leak. Soprattutto la variante XL – che sarà il primo device dell’azienda ad optare per il notch – è stata ormai praticamente svelata per intero, sia come design che per il comparto hardware: sorprendente da questo punto di vista la scelta della single-camera principale, di cui ne abbiamo già dei sample fotografici.

LEGGI ANCHE: Google Search: pronti suggerimenti personalizzati in base alla cronologia

Non ci resta che attendere il prossimo 9 ottobre per capire come saranno presentati i prodotti con varianti cromatiche, tagli di memoria e relativi prezzi. Rimane la speranza che la società di Mountain View possa avere qualcos’altro in serbo per la presentazione, che altrimenti, risulterà scontata a causa dell’imbarazzante serie di leak.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.