iPhone 2018 6.1 pollici LCD

iPhone 2018: la versione da 6.1″ si fa vedere nelle prime immagini | Leak

Quando ormai il 12 settembre è alle porte, l’hype per i prossimi iPhone è alle stelle. Così dopo l’infinita serie di rumors, arriva un immagine leaked che ritrae quelle che potrebbero essere 3 delle 5 colorazioni dei prossimi iPhone 2018, almeno per la variante LCD da 6.1 pollici.

Comparsa un’immagine con iPhone 2018 in 3 colorazioni

iPhone 2018 6.1 pollici LCD 1

Dei prossimi iPhone 2018 si è ipotizzato “vita, morte e miracoli“. Così, avvicinandoci al lancio, iniziano a comparire i primi leak degli smartphone Apple. Quello di oggi potrebbe riguardare la variante più “economica” della line up, vale a dire il modello LCD da 6.1 pollici. In effetti non ci è dato sapere se l’immagine corrisponda realmente al modello in questione, ma la curiosità cresce proprio grazie alle tre colorazioni viste in foto.

Tempo fa, grazie ad alcuni rumors, si era supposto che la variante LCD potesse arrivare sul mercato in ben 5 colorazioni. Mancherebbero all’appello ancora due delle cinque varianti ipotizzate. L’immagine va chiaramente presa con le pinze: quando si tratta di iPhone, il fake è dietro l’angolo. Tuttavia, un profilo piuttosto netto del nuovo device è già stato tracciato. Il trio potrebbe affidarsi – proprio come iPhone X (qui la nostra recensione) – al TrueDepth.

apple iphone 2018 colorazioni

Rimane forte la curiosità di capire come Apple distribuirà i suoi tre prodotti sul mercato e quale sarà la distanza tra l’uno e l’altro. Ricordiamo che il modello in questione, quello LCD, dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti la variante meno costosa, seguita dall’iPhone 5.8 pollici OLED che sarà un upgrade dell’attuale. A chiudere il trio ci sarà poi la variante da 6.5 pollici OLED che, così come gli altri, ospiterà il nuovo A12.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 00:05
[su_app]