google pixel 3

Google Pixel 3 stupisce tutti per il suo design, stavolta privo di notch

A causa di un presunto stock rubato, il Google Pixel 3 XL è stato protagonista di numerosi leak, con tanto di unboxing, immaginihands-one addirittura un confronto fotografico con gli ultimi device premium di Huawei e Samsung. E oggi, il “piccolo” della gamma fa sentire la sua voce con i primi scatti dal vivo! Google Pixel 3… sei davvero tu?

Google Pixel 3 si mostra nelle prime immagini ed è molto diverso dal suo fratello maggiore

google pixel 3

Un utente di reddit ha pubblicato alcuni scatti fotografici che immortalano il nuovo Google Pixel 3 e ci illustrano un device caratterizzato da un design differente da quello del fratello maggiore. Mentre quest’ultimo introduce il notch, il modello standard mantiene una cornice superiore con un inedito posizionamento per la selfie camera.

Ovviamente è bene considerare queste immagini come semplici rumors dato che potrebbero benissimo essere dei fake. Tuttavia, in rete sono comparsi anche degli screenshot delle Impostazioni del device, i quali ci svelano qualche dettaglia (anche in questo caso da prendere con le pinze) inerente la scheda tecnica.

Da come si evince, il Pixel 3 dovrebbe debuttare con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9; così come la variante XL, anche in questo caso dovremmo avere una dual camera selfie (ma da 8 + 8 mega-pixel).

Volendo prendere il tutto per buono (ovviamente solo per ipotesi!)… che vene pare di questo design? Siete scettici oppure apprezzate il posizionamento della fotocamera frontale?


[su_app]