google pixel 3 xl

Google Pixel 3 XL svelato completamente da queste immagini hands-on

Il prossimo top di gamma di Mountain View debutterà il 4 ottobre (la data è stata svelata per errore e si attendono ulteriori conferme) ma ormai le principali caratteristiche sono già sulla bocca di tutti. Prima grazie agli scatti effettuati ad un “presunto” prototipo, poi ad un video unboxing abbastanza approfondito. Quest’oggi arriva però il colpo di grazia, con una serie di immagini hands-on in alta definizione che ci mostrano a tutto tondo il design del nuovo Google Pixel 3 XL.

Google Pixel 3 XL protagonista di nuove immagini hands-on

google pixel 3 xl

Secondo quanto dichiarato dalla fonte in questione, Google avrebbe perso un intero lotto di dispositivi, un perdita che avrebbe causato la diffusione di dettagli e materiale di varia natura (come il già citato unboxing che abbiamo visto qualche tempo fa). Comunque, le nuove immagini ci mostrano il Google Pixel 3 XL in maniera decisamente dettagliata, insieme al contenuto della confezione di vendita.

Il device arriverà con i classici accessori in dotazione ed una paio di cuffie auricolari cablate, bianche così come la back cover del modello oggetto degli scatti.

Impossibile non notare la presenza della single camera principale (in netto contrasto con i trend del momento), così come dell’ampio notch che sovrasta il display e del bordo inferiore, decisamente troppo spesso, che ospita il solito speaker frontale. A differenza del suo predecessore, in questo caso il tasto Power si tinge di una colorazione verde pastello (sembra quasi… latte e menta!); purtroppo non è dato di sapere quali saranno gli altri colori disponibili al lancio.

Per quanto riguarda i dettagli sulla scheda tecnica restiamo in attesa di ulteriori informazioni, anche se gli aspetti basilari sono ormai “noti”, come la presenza dello Snapdragon 845 con 4 GB di RAM, di Android 9 Pie e di un display QHD+ (2960 x 1440 pixel).


Ultimo aggiornamento il 30/03/2024 23:28
[su_app]