Samsung Galaxy A 2019 sensore ID 1

La gamma Samsung Galaxy A 2019 potrebbe avere il sensore ID sotto il display | Rumors

Una delle implementazioni più attese negli attuali e nei prossimi smartphone è sicuramente il sensore ID nel display. Le voci che avrebbero voluto la nuova feature a bordo del prossimo Samsung Galaxy Note 9 si sono pian piano spente, in favore però, di altre che darebbero per certa la presenza del sensore sotto il display a partire dal prossimo anno per i device coreani. La serie SamsungGalaxy A2019 ed il prossimo Note 10, stando ad alcuni rumors, potrebbero quindi portare questa novità.

L’azienda potrebbe optare per la soluzione del sensore ID sotto il display a partire dal prossimo anno per i Samsung Galaxy A 2019

Samsung Galaxy A 2019 sensore ID

Benchè i rumors non diano delle direttive precise, molto probabilmente a godere dell’innovazione sarà soltanto il top di gamma della serie Galaxy A, immaginando che, dato il costo della tecnologia, l’azienda preferirà non sfruttarla su device medio gamma ed entry level. Mentre fa notizia la presenza di un presunto sblocco nel display per Samsung Galaxy A 2019, i prossimi top di gamma: S10 e Note 10 non trovano alcuna menzione nel rumors.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10 sarà il primo flagship del brand con una tripla fotocamera | Rumors

Nonostante ciò, prendendo per buone queste voci, di certo i futuri top di gamma non ne saranno sprovvisti. Tuttavia, si tratta per ora soltanto di rumors che contribuiscono ad infittire le notizie ed aumentare l’hype intorno all’azienda per il 2019. Le pretese da parte degli utenti saranno non poche in vista dei proclami sui nuovi SoC, riguardo il primo device pieghevole e la nuova RAM performante. Tra tutte queste incognite accogliamo però una certezza: a breve – 9 agosto – sarà presentato Samsung Galaxy Note 9, con la promessa, visto il comparto hardware di prestazioni da urlo.


Ultimo aggiornamento il 13/07/2023 20:04
[su_app]